AIUTO > Iscrizione

ISCRIZIONE

Consulta le domande frequenti riguardo all’iscrizione ed al pagamento per utilizzare la piattaforma dei pronostici naturali.

No, perché non c’è alcun rinnovo automatico. Dopo un mese, o un giorno (a secondo della durata che hai scelto), l’iscrizione si interrompe automaticamente e sarai tu a decidere se e quando riattivarla.

Pronostici Naturali è stato gratis per oltre una stagione, la nuova piattaforma richiede ora un piccolo contributo per poter continuare ad offrire un servizio migliore e nuove funzionalità utili per il vostro betting.

Oltre alle informazioni su questo sito, puoi visitare il blog ufficiale, leggere il libro manuale su Amazon, seguire il canale YouTube dove ci sono numerose video guide, analisi pre e post partita, oppure la versione podcast su Spotify, Anchor o altre piattaforme simili.

Il prezzo comprende tutte le funzionalità della piattaforma.

Il pagamento è possibile solo online con Paypal e carta di credito, solitamente sono accettate anche le prepagate.

Certo, dopo aver effettuato il pagamento l’iscrizione è immediatamente attiva e puoi accedere a tutte le funzionalità della piattaforma senza limitazioni.

No. Pronostici Naturali è un progetto indipendente, non ha alcun tipo di collegamento con alcun bookmaker.

No. Attualmente pronostici Naturali è una web app. Significa che è accessibile da qualsiasi dispositivo mobile, tablet e desktop con le medesime funzionalità. In particolare, per il mobile, la visualizzazione e l’usabilità rimane semplice e rapida.

In caso di iscrizione per la durata di 1 mese, potrai accedere ai servizi della piattaforma per 31 giorni consecutivi. Puoi verificare in ogni momento la data di scadenza precisa nel tuo profilo.

In caso di iscrizione per la durata di 1 giorno, potrai accedere ai servizi della piattaforma fino alla mezzanotte del giorno corrente, indipendentemente dall’orario in cui è effettuata. A questo proposito, valuta prima se fosse più conveniente aspettare il giorno dopo a seconda dei pronostici naturali in programma.

L’opzione di iscrizione per 1 giorno è sempre disattivata quando, nel giorno corrente, non sono previsti almeno 5 pronostici naturali nel tabellone compresi quelli con doppie serie in corso.

Ricorda! Considera l’orario in cui intendi iscriverti con l’opzione Day, perché le partite potrebbero essere già in corso o terminate.

All’inizio del campionato sono necessarie 5 giornate consecutive già disputate per poter avere i primi pronostici naturali legati alla serie “non vince da”, “non pareggia da”, “non perde da”.
La prima giornata utile è quindi la sesta, ancora da giocare. Successivamente i pronostici naturali proseguono ininterrottamente fino al termine di tutti i campionati considerati.

No, perché i pronostici naturali sono presenti solo nei campionati ad oggi considerati. In buona parte, come sempre, si concentrano dal Venerdì al Lunedì, ma ormai sono frequenti i turni infrasettimanali e spesso anche i recuperi di partite annullate, sospese, rinviate. Di conseguenza, spesso sono presenti pronostici naturali durante la settimana, anche nelle giornate dedicate alle coppe europee o alla sosta dei campionati principali per le nazionali.

A stagione iniziata e operativa, con tutti i campionati attivi, in media sul tabellone ci sono circa 400 pronostici naturali al mese. Come normale, la maggior parte si concentrano tra il Venerdì ed il Lunedì ed in particolare il Sabato e la Domenica.

Assolutamente no! La piattaforma è un’utilità per chi si diverte ad analizzare le partite e fare i pronostici, ma la decisione se piazzare una scommessa, dove farlo, quanto giocare e tutto ciò che comporta il dopo analisi, comprese eventuali vincite o perdite, è totalmente responsabilità di ogni utente. Ci sono anche utenti che utilizzano la piattaforma anche solo per divertimento statistico o per altri scopi, come il Fantacalcio.

Ricordati che l’iscrizione è sempre da considerare a livello personale ed assolutamente non cedibile, oltre a costituire una frode perseguibile legalmente, anche perché non sarebbe possibile verificare la maggiore età, indispensabile per la registrazione al sito e l’utilizzo del servizio.