FUNZIONALITÀ > Trend

Trend, come prima, più di prima.

Pronostici Naturali Trend

Trend ancora più completo con nuovi dati utili per migliorare la capacità di selezione dei pronostici.

Cosa sono i trend?

I trend sono statistiche ed insight specifici sui pronostici naturali, proprio per questo differenziano dai classici dati sportivi sul calcio.

I dati dei trend sono sempre aggiornati e forniscono informazioni utili sull’andamento dei pronostici naturali in tutti i campionati considerati, sempre divisi per tutte le classiche quote che utilizza il modello.

Con il dettaglio di casa, trasferta, tipo o durata della serie e da ora anche tutti i dati dei pronostici naturali soddisfatti in quota fissa, ogni turno di campionato, con ogni dettaglio della partita.

A cosa servono i trend?

I dati servono per passare all’azione, per essere analizzati e trasformati in materiale concreto che sia un valido supporto alla selezione per la scommessa.

Risparmia il tempo per le ipotesi, consulta i trend e ti accorgerai immediatamente che i pronostici naturali sono un fenomeno organico del calcio dei campionati e possono rappresentare un validissimo aiuto per sviluppare un betting soddisfacente.

I trend sono importanti al pari dell’analisi pre partita. Grazie alla costante verifica del “post” (anche di un campionato o dell’intera stagione), puoi aumentare conoscenza ed esperienza da riversare nella tua prossima bolla.

Investire periodicamente del tempo per l’osservazione dei trend è cosa buona e giusta, ecco alcuni motivi.

  • Valutare la capacità di conversione dei pronostici naturali in tutti i campionati considerati.
  • Analizzare i dettagli, ad esempio di ogni specifica quota fissa o di copertura, in casa o in trasferta.
  • Motivare le sensazioni con dati reali e tralasciare impressioni soggettive.
  • Perché no? Soddisfare una curiosità di natura statistica sul calcio.

Dillo in giro. 😉