La verità? Davvero non immaginavo di trovare così tanti ragazzi simpatici, disponibili e soprattutto gentili, quando ho iniziato a pubblicare contenuti sui social.
A dirla tutta, non pensavo neanche di mettermi a fare video su YouTube, al massimo avevo intenzione di fare podcast ed articoli.
Obiettivamente però, poter fare video per raccontare, presentare, spiegare, spero anche aiutare, tante persone ad ottenere un betting più soddisfacente, è molto utile.
Mi ha dato anche la possibilità di entrare in contatto con altri appassionati, pochi o tanti che siano non importa, ciò che avverto con grande piacere è la fiducia e la grande disponibilità ad ascoltare la mia visione del betting.
Ho invitato tutti a condividere le proprie vincite ed ogni volta che accade è per me di grande stimolo per cercare di fare sempre meglio, come è accaduto per l’enorme sforzo dedicato alla nuova piattaforma.
L’ho progettata, prima di tutto, sulla base delle indicazioni, suggerimenti e “wish list” di funzionalità raccolti in questo anno e mezzo di prima versione.
Questo è ciò che considero utile e auspico di stimolare ogni volta che pubblico un video, un post, un podcast. Partecipazione, condivisione, divertimento, ad oggi puoi trovarmi dal Bet Bunker su queste piattaforme.