RISORSE > Social

OGNI BENEDETTA GIORNATA DI CAMPIONATO.

Vieni sui canali social ufficiali della piattaforma, ci divertiamo a vivere la stagione di betting, aiutarci, gioire e anche rosicare, tutti insieme.

Qui Stefano dal Bet Bunker, sempre operativo.

La verità? Davvero non immaginavo di trovare così tanti ragazzi simpatici, disponibili e soprattutto gentili, quando ho iniziato a pubblicare contenuti sui social.

A dirla tutta, non pensavo neanche di mettermi a fare video su YouTube, al massimo avevo intenzione di fare podcast ed articoli.

Obiettivamente però, poter fare video per raccontare, presentare, spiegare, spero anche aiutare, tante persone ad ottenere un betting più soddisfacente, è molto utile.

Mi ha dato anche la possibilità di entrare in contatto con altri appassionati, pochi o tanti che siano non importa, ciò che avverto con grande piacere è la fiducia e la grande disponibilità ad ascoltare la mia visione del betting.

Ho invitato tutti a condividere le proprie vincite ed ogni volta che accade è per me di grande stimolo per cercare di fare sempre meglio, come è accaduto per l’enorme sforzo dedicato alla nuova piattaforma.

L’ho progettata, prima di tutto, sulla base delle indicazioni, suggerimenti e “wish list” di funzionalità raccolti in questo anno e mezzo di prima versione.

Questo è ciò che considero utile e auspico di stimolare ogni volta che pubblico un video, un post, un podcast. Partecipazione, condivisione, divertimento, ad oggi puoi trovarmi dal Bet Bunker su queste piattaforme.

  • Canale YouTube, dove pubblico periodicamente guide, analisi pre e post partite e campionati e, a breve, programmerò delle live e la playlist dedicata ai tutorial per la piattaforma.
  • Podcast, dove trovi in genere la versione da ascoltare dei video, pubblicati sulle principali piattaforme tra cui Spotify, Anchor e diverse altre.
  • Instagram, dove posto principalmente bolle vincenti (o rosicate epiche) mie ma soprattutto vostre, per chi ovviamente me le condivide e mi da il permesso di farlo. In effetti non sono stato molto costante con i post, ma dopo aver messo online la piattaforma avrò più tempo anche per Instagram, dove ho intenzione i fare dei mini video sui pronostici naturali.

E dato che dal Bet Bunker io sono sempre un’anima in pena, nelle mie infinite to-do list ho anche l’obiettivo di utilizzo altri social che ho un po’ perso di vista, come Twitter e l’attivazione di nuovi canali, vi terrò aggiornati!