PROGETTO > Founder

HO UNITO TRE PASSIONI, COSÌ È NATO IL PROGETTO.

Più di vent’anni di esperienza in progetti online e brand uniti alla passione per il calcio ed il betting.

Pronostici Naturali Founder

Dillo in giro. 😉

Sono Stefano Bergomi, classe 1973, sono nato sotto le guglie del Duomo di Milano e da ormai più di vent’anni mi occupo di progetti on-line. Lo sport fa parte della mia vita ed il calcio è immancabilmente una grande passione che mi ha portato a conoscere ed apprezzare il betting.

Ho trascorso diversi anni prima di riuscire a comprendere quale fosse l’approccio migliore per soddisfare il mio betting e quando finalmente l’ho individuato, ho iniziato a scommettere solo secondo i miei principi.

La mia fortuna non è nel gioco, ma aver avuto la costanza e la determinazione di unire le mie competenze professionali con la passione per il betting.

Con fatica, fiducia ed investimenti personali ho finalmente convogliato e concretizzato in questo progetto on-line la mia concezione di betting. Ho scommesso con i Pronostici Naturali per molto tempo, prima di arrivare alla maturità necessaria per definire lo spirito dell’iniziativa ed ogni dettaglio operativo e tecnico. Considero la stagione 2019/20 quella in cui ho ufficialmente presentato il progetto pubblicamente.

La mia storia, come sono arrivato a questa scelta, quali sono stati i passaggi fondamentali li ho scritti nel libro-manuale che ho autoprodotto e pubblicato a dicembre 2019, qua voglio solo ancora ringraziare mio padre.

Oltre alla creatività ed al piacere di scrivere, tra una colonna del Totocalcio ed un aperitivo, mi ha trasmesso l’equilibrio per riuscire a scommettere per divertimento ma con voglia di vincere, come nello sport e soprattutto con l’equilibrio corretto per evitare comportamenti poco responsabili ed abitudini di gioco sbagliate.

La prima versione della piattaforma dedicati ai Pronostici Naturali, nonostante l’anno sciagurato del Covid, mi ha dato una grande soddisfazione, non solo in termini di risultati di betting personali, ma soprattutto per l’inaspettato e magnifico affetto che ho ricevuto giornata dopo giornata.

In un ambito “delicato” come il betting, numerosi appassionati hanno apprezzato duro lavoro, serietà, colto il senso del progetto e trasmesso la loro soddisfazione con testimonianze scritte, bolle vincenti, recensioni, messaggi, e-mail, commenti e partecipazione ai video sul canale YouTube ed ai post su Instagram. 

Per questi motivi ho deciso di dedicare ancora più impegno ed aumentare lo sforzo personale, sotto ogni punto di vista, per realizzare la nuova versione della piattaforma e consentire un’esperienza di utilizzo notevolmente migliorata. Velocità, usabilità, nuove funzionalità, versione inglese e tanti altri importanti aspetti per realizzare una web app sempre più utile e fruibile.

L’obiettivo rimane sempre il medesimo: sfruttare i Pronostici Naturali per godersi le partite di questo fantastico sport ed attuare un betting allo stesso tempo divertente, responsabile e soddisfacente.

Un caro saluto dal Bet Bunker
Stefano