PROGETTO > Filosofia

UN MODELLO COMPLETO PER SCOMMETTERE SUI CAMPIONATI

La filosofia di Pronostici Naturali è offrire un modello di betting che comprenda insieme: dati oggettivi specifici, linee guida definite e tecniche di betting.

Pronostici Naturali Filosofia

Dillo in giro. 😉

Lo spirito e la razionalità è alla base del progetto e del modo in cui intendo vivere il betting. Le certezze sono la passione, la serietà, l’impegno costante ed il grande lavoro messo in campo per cercare di offrire qualità per i contenuti e strumenti pratici per sfruttare le caratteristiche della piattaforma e del fenomeno costante dei pronostici naturali nei campionati.

Quale algoritmo si cela dietro il “sistema”? Nessuno! Non esiste alcun algoritmo. Conosco altre realtà che offrono servizi di questo genere, non è però il mio caso.

Certo fa parte della mia filosofia valutare costantemente il feedback degli utenti e nuove funzionalità, ho già delle idee in mente interessanti che vanno un po’ in quella direzione, ma prima, come sempre ho fatto, devo testare in prima persona in modo molto approfondita.

Oggi come ieri, il famigerato “buon senso” resta una delle risorse più importanti.

Intanto, chiunque si approcci al betting sul calcio deve essere consapevole che vincere è molto complicato, senza se e senza ma!

Per ambire a spuntarla, intendo sul lungo periodo, almeno una stagione di campionato intera, considero necessario mettere in campo un mix di tre elementi fondamentali: dati oggettivi specifici, linee guida definite, tecniche di betting.

Questo è anche il motivo per il quale preferisco definire Pronostici Naturali un “modello” di betting e non meramente un sistema. Tutte e tre gli aspetti insieme rappresentano un mix adeguato per cercare di ottenere un gioco soddisfacente.